Monday, March 18, 2019

Creed il profumo e colonia

Creed profumi e colonie è un marchio storico di profumi artistici di lunghissima tradizione,  talento artistico tramandato da padre in figlio sin dagli anni ’60 del ‘600. Il capostipite James Henry Creed ha iniziato a inventare profumi provenienti da diversi fiori, legni, acqua e altri elementi creando fragranze uniche e distintive che producevano profumi straordinari. Creed profumo è una brillante creazione, tutte le creazioni di questo marchi hanno riscosso subito grandissimi successi, politici e celebrità famose di diversi paesi hanno riconosciuto e riconosciuto i suoi manufatti, inclusi la Casa Reale e la Casa Biancha, il nome di Creed di profumi e colonie ha sempre eccelso, ancora oggi a distanza di secoli e sono popolari anche a Hollywood, in California.

creed profumo

Oltre 250 anni di storia di profumi e colonie, il marchio creed profumo è l’unica azienda al mondo di profumi dinastici a contare ben 7 generazioni. Ecco  un elenco non esaustivo dei migliori Creed introdotti sul mercato dal 1760 ad oggi:

Il Creed Aventus è una creazione congiunta di padre e figlio, Olivier ed Erwin Creed, ed è stato lanciato nel 2010. La cosa sorprendente di Aventus è il profumo fruttato-dolce che emana in testa e l’aroma cereo-fumoso che produce in seguito, il profumo dura nel tuo corpo. La bella miscela delle note da cima a quella di base è meravigliosamente combinata insieme creando una sensazione molto audace al naso. Le note di testa includono mela, ananas, bergamotto e ribes nero; le note di cuore includono rose, gelsomino marocchino, patchouli e betulla, e le note di base includono muschio di quercia, vaniglia, ambra grigia e muschio.

Se vuoi avvolgerti in un’aura di visione, vigore e vittoria, il Creed Aventus è la migliore scelta di profumo che esprima in modo esemplare tutte e tre le qualità. Anche se i profumi di Creed tendono ad essere costosi, la loro qualità superiore merita il denaro speso.

Il Green Irish Tweed è forse il profumo distintivo del successore di sesta generazione del marchio Creed, Olivier Creed. Questo è stato lanciato nel 1985 ed è ancora richiesto sul mercato, specialmente tra molte celebrità in tutto il mondo. Questo profumo della casa del Creed è descritto come “una passeggiata lungo la campagna irlandese” per le sue note di verbena e iris in testa, foglie violacee al centro, e ambra grigia e legno di sandalo alla base. Queste note sono combinate insieme rendendo una sensazione fruttata, fresca e divertente in tutta l’intera Colonia.

I profumi floreali e legnosi rendono il profumo Green Irish Tweed indimenticabile per coloro che hanno sperimentato il suo aroma nell’aria. Il moderato sillage completa l’impressione di una presenza mascolina potente ma gentile. Si respira un’atmosfera rilassante e romantica che influenza automaticamente l’umore intorno a te ogni volta che indossi Green Irish Tweed di Creed.

L’Imperial Millesime Spray di Creed, lanciato nel 1995, è un profumo unisex prodotto con l’essenza degli agrumeti ed è un profumo ispirato alle splendide coste della Sicilia. Pertanto, le note utilizzate in questo profumo includono diverse note fruttate, con un po ‘di sale marino in testa; limone, mandarino, bergamotto e iris al centro; e sulla base, note di muschio, legno e vari elementi marini. La combinazione unica di questi crea un’ aroma meraviglioso e rinfrescante  in modo che possa richiedere di spruzzarlo su 2-3 volte durante il giorno, comprese le ore serali.

Ciò che rende meraviglioso indossare l’Imperial Millesime Spray Cologne è il tocco naturale che può aggiungere al tuo profumo personale, oltre all’umore caldo e capriccioso che può creare nell’aria intorno a te. Anche se chi ama le fragranze più forti può preferire un’altra creazione più forte dalla casa dei Creed.

No comments:

Post a Comment